Flash non disponibile
Ti trovi in Home / Notizie
CERCA

Maker Faire 2017 torna alla Fiera di Roma dall’1 al 3 dicembre

Torna alla Fiera di Roma la “Maker Faire Rome – The European Edition 4.0” dall’ 1 al 3 dicembre.

L’evento, giunto alla sua quinta edizione, ha registrato, l’anno scorso, oltre 110mila presenze in 3 giorni con centinaia di espositori provenienti da più di 40 Paesi.

Maker Faire Rome è la fiera dove si può toccare con mano la rivoluzione digitale che sta cambiando il nostro modo di produrre e il nostro modo di vivere. È un evento che unisce scienza, fantascienza, tecnologia, divertimento e business.

Con “Maker Faire Rome - The European Edition 4.0” la città di Roma diventa, per 3 giorni, il punto di riferimento fondamentale per innovatori, artigiani digitali, imprenditori e non solo e che può vantare numeri in costante crescita.

Le imprese potranno esporre attività e prodotti alla Fiera di Roma dall'1 al 3 dicembre 2017

La fiera, nell’edizione 2017, mira a valorizzare ancor di più le esperienze di imprese manifatturiere, di qualsiasi dimensione e natura, che stiano rinnovando i propri prodotti e i propri processi attraverso: la fabbricazione digitale, l’automazione, l’intelligenza artificiale e più in generale tutto quello che ha a che fare con la digitalizzazione dei processi.

E' possibile partecipare compilando l'apposito modulo (cliccando QUI) entro il 1 ottobre 2017.

CNA invita le imprese, che si riconoscono in questo profilo e vogliono raccontare ed esporre come è cambiato il loro approccio alla manifattura, a partecipare a Maker Faire Rome 2017 candidandosi attraverso la Call for Makers, selezionando nel modulo di candidatura l’apposita casella “New Manufacturing”.

Sul sito ww w.makerfairerome.eu è possibile visionare il regolamento.



Informazioni sull'articolo

Data di pubblicazione: 11/09/2017
Data di ultima modifica: 11/09/2017


© 2009-2024 Imprendia