Flash non disponibile
Ti trovi in Home / Chi siamo
CERCA

È nata Imprendia.it

Nel 2008 è nata Imprendia.it, un grande polo delle pmi della provincia di Siena voluto da Cna Siena e Api Siena. In totale sono oltre 500 le imprese che fanno parte nel nuovo organismo, che diventa il punto di riferimento associativo più importante per le Pmi della provincia di Siena.

Con Imprendia.it Cna Siena ed Api Siena intendono dare una risposta forte al momento di difficoltà delle imprese e del mercato. Un unico interlocutore per tante aziende, un punto di riferimento certo, sia per il mondo istituzionale che per il mercato.

A rappresentare Imprendia.it è Lino Pompili (Gruppo Readytech), che succede ad Alessio Salvadori (della Imer International SpA).

A gennaio 2013 sotto l'indirizzo strategico di Imprendia nasce il Centro Servizi Pmi, una squadra di professionisti che comprende competenze nella finanza, nel credito, nel diritto societario, nel diritto tributario e giuslavoristico. Il nuovo ufficio, nato come ennesima innovazione nell'offerta di servizi, si propone con un approccio inedito, integrato, per sfruttare al meglio le opportunità e ridurre al minimo i rischi patrimoniali dell'impresa e dell'imprenditore.

Per accedere ai contenuti riservati, per associarsi e per ogni ulteriore informazione potete contattare
info@imprendia.it

Imprendia.it è a Siena in Via S. Martini 18,

presso la sede di Cna Siena,

ed a Poggibonsi in Loc. Salceto

presso la sede di Api Siena

nelle pagine del sito trovate i responsabili di ogni settore con i relativi riferimenti

potete visitare anche il sito di Cna Siena www.cnasiena.it



© 2009-2018 Imprendia