Flash non disponibile
Ti trovi in Home / Notizie
CERCA

PIANCASTAGNAIO, Ricerca di mercato finalizzata all’affidamento di lavori di riqualificazione

Il Comune di Piancastagnaio (SI) intende effettuare un indagine di mercato finalizzata alla creazione di una platea di operatori economici dove individuare le aziende da invitare alla procedura negoziata per la realizzazione dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE DI UN’AREA LIMITROFA AL CENTRO STORICO DA ADIBIRE A PARCHEGGIO E VERDE PUBBLICO – COLLEGAMENTO PEDONALE CON VICOLO DELLE MURA”.

Una volta creata la platea degli operatori economici (che comprende tutte le imprese che hanno richiesto l’iscrizione e hanno dichiarato il possesso dei requisiti di cui al punto precedente) si procederà a selezionare dalla stessa platea un numero minimo di 10 operatori economici da inviare alla successiva procedura negoziata.

La gara sarà svolta anche nel caso in cui una sola ditta chieda l’iscrizione alla platea (procedendo ad affidamento diretto).

L’Amministrazione, espletata la presente procedura, provvederà a indire la gara utilizzando la piattaforma telematica di negoziazione della regione Toscana S.T.A.R.T. (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana). In ragione di ciò le ditte interessate dovranno, se non ancora inscritte, provvedere alla iscrizione all’Indirizzario fornitori di tale sistema (sito: http://start.e.toscana.it/ ).

La domanda di iscrizione alla platea, redatta sul “Modulo di iscrizione” in allegato, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 08/06/2017 tramite posta certificata al seguente indirizzo: comune.piancastagnaio@pec.consorzioterrecablate.it

SCARICA IL BANDO

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Lavori Pubblicidi Piancastagnaio allo 0577 786024 oppure tramite email all'indirizzo p.giannelli@comune.piancastagnaio.si.it



Informazioni sull'articolo

Data di pubblicazione: 25/05/2017
Data di ultima modifica: 25/05/2017


© 2009-2024 Imprendia