Ti trovi in Home / Notizie / Investitori
CERCA

Mercato nel Campo

Mercato nel Campo - Piazza del Campo edizione del 15/16 Dicembre 2012
Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, l’Amministrazione Comunale di Siena, in collaborazione con tutte le Associazioni di categoria del territorio, ha previsto l’organizzazione in Piazza del Campo di un nuovo evento del Mercato nel Campo che animerà la Piazza per due giorni: il 15 e il 16 Dicembre dalle ore 8,00 alle 20,00. Le due date rappresenteranno due eventi distinti e per ognuna delle due giornate sarà redatta una graduatoria dei partecipanti ammessi autonoma ed indipendente.
L’organizzazione è stata affidata ai Cat di Confesercenti e Confcommercio di Siena, i quali si avvarranno del supporto tecnico ed organizzativo di azienda specializzata nel settore.
Gli allestimenti degli stand, compreso allestimento e certificazioni dell’impianto elettrico ed eventuale fornitura di coperture in caso di maltempo, saranno a cura della società organizzatrice.
Tutti gli arredi, sedie e sgabelli compresi, devono essere obbligatoriamente in legno, con l’avvertenza che, diversamente, saranno rimossi.
Il contributo di partecipazione previsto a carico degli operatori per quanto attiene all’assegnazione del banco/stand, la sua collocazione e l’allestimento base è di € 125,00 (centoventicinque) oltre iva, per ogni posteggio assegnato e per ogni singola giornata di partecipazione.
La selezione sarà orientata prioritariamente alle “eccellenze” del territorio senese nel settore agro-alimentare, nel settore dell’artigianato artistico e commercio di merci e prodotti della tradizione e tipicità locali.
L’assegnazione dei posti, viene effettuata dietro insindacabile giudizio di una commissione appositamente costituita.
La partecipazione o l’esclusione alle precedenti edizioni del Mercato del Campo, non costituisce in nessun caso criterio di priorità.
Possono partecipare al mercato :
- gli esercenti il commercio (in sede fissa e su aree pubbliche), gli artigiani, gli artigiani-artisti e gli agricoltori, ecc. E’ esclusa all’interno del Mercato del Campo la partecipazione delle attività di somministrazione alimenti e bevande.
E’ riconosciuta priorità agli operatori operanti e/o residenti nel comune di Siena, agli operatori agricoli presenti al mercato di filiera corta che abbiano partecipato almeno a venti edizioni entro la scadenza del 5 Ottobre 2012; in secondo ordine agli operatori operanti nel territorio provinciale e regionale. Saranno individuate, altresì, dalla Commissione di cui sopra, eccellenze del territorio nazionale e/o internazionale al fine di garantire una varietà nell’assortimento delle tipologie merceologiche. I dettagli potranno essere individuati all’interno del regolamento che può essere richiesto a tutti i nostri uffici o scaricato dal sito internet del Comune: www.comune.siena.it
Al momento dell’adesione, mediante accettazione, ciascun operatore:
- dovrà prendere visione e sottoscrivere l’accettazione del regolamento al Mercato nel Campo;
- dovrà versare il contributo di partecipazione;
- la postazione, una volta assegnata, è definitiva e irrevocabile.
La domanda può essere presentata per la partecipazione al mercato del 15, per la partecipazione al mercato del 16 o per entrambe le giornate.
Chi fosse interessato può compilare la RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE in allegato alla presente e rinviarla entro il 5 Ottobre 2012 ore 13.00 alla scrivente associazione (non fa fede il timbro postale).
                Per maggiori informazioni potete contattare il referente per l’iniziativa:
Gabriele Milano
CNA SIENA
Tel. 0577260511
Fax. 0577260627


Documenti allegati

Informazioni sull'articolo

Data di pubblicazione: 12/09/2012
Data di ultima modifica: 12/09/2012


© 2009-2024 Imprendia