Flash non disponibile
Ti trovi in Home
CERCA

Cna Siena seleziona aziende in cui investire con BackToWork24

Cna Servizi entra a far parte della rete de Il Gruppo 24 Ore.

Uno dei problemi più gravi in questi anni di crisi economica è quello della disgregazione di centinaia di complessi aziendali, che spesso devono affrontare forti ridimensionamenti se non vere e proprie chiusure. E si sa: quando un’azienda chiude, è una dispersione di risorse umane, materiali ed energie che difficilmente possono essere recuperate.

Allo stesso tempo tante donne e uomini si ritrovano a dover inventare qualcosa di diverso o di nuovo, sfruttando le loro capacità ed esperienze. BackToWork è una nuova società del Gruppo 24 Ore, la cui missione è accompagnare le piccole imprese nella ricerca di investitori qualificati, magari anche inserendo competenze utili ad affrontare il mercato attuale; la rete di BackToWork è presente in tutto il territorio nazionale e seleziona investitori ed imprese per farle incontrare e supportarle negli investimenti di capitale .

In questo periodo è sempre più importante offrire soluzioni per accedere a risorse finanziarie necessarie a sostenere lo sviluppo, individuandole anche nella disponibilità di manager, dirigenti e professionisti disposti ad investire capitali propri ed esperienza per diventare soci e partner delle aziende.

Gli obiettivi di BACKtoWORK24 sono:

  • trovare investitori per le piccole e medie aziende;
  • fornire alle piccole e medie imprese la possibilità di acquisire professionalità manageriali necessarie allo sviluppo delle stesse, aprendo il proprio capitale sociale a manager investitori, che apportano così anche risorse finanziarie che risultano oggi difficili da ottenere attraverso il sistema creditizio;
  • incentivare in generale a una maggior propensione all’investimento in attività produttive e più complessivamente sul lavoro.

Per Siena e provincia BackToWork ha concluso un accordo con Cna Servizi Srl, la società di consulenza del gruppo Cna Siena, per essere rappresentata al meglio e diffusa capillarmente su tutto il territorio.

Maggiori dettagli sul sito: www.backtowork.it.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Michele Lambardi (Siena) m.lambardi@backtowork.it Tel 0577260725;

Leonardo Boschi (Val d’Elsa)l.boschi@backtowork.it Tel 0577987176;

Alessandro Brilli (Val di Chiana) a.brilli@backtowork.it Tel 0577260623



Informazioni sull'articolo

Data di pubblicazione: 05/03/2015
Data di ultima modifica: 27/07/2016


© 2009-2018 Imprendia