Flash non disponibile
Ti trovi in Home / Notizie
CERCA

Incontro aziende alla ricerca di nuovi servizi e tecnologie

Si svolgerà il 7 novembre a Firenze, presso il Teatro Obihall, l’evento Innovation 2 Business: il workshop B2B e F2B è organizzato da Intesa Sanpaolo in collaborazione con Regione Toscana ed i Distretti Tecnologici regionali.

L’evento è finalizzato a favorire l’incontro tra:

- Aziende dell’Offerta di Innovazione e della Domanda di Innovazione (B2B)
- Operatori Finance e Aziende (F2B)

Un appuntamento con i protagonisti del sistema della tecnologia e dell’innovazione in Toscana, dedicato all'approfondimento e al confronto sui temi ricerca e competitività, con l’obiettivo di favorire l’incontro tra startup e PMI innovative e grandi aziende alla ricerca di nuovi servizi e tecnologie attraverso il matching tra domanda e offerta di innovazione.

Otre l’obiettivo di promuovere e far incontrare le aziende dinamiche presenti sul territorio toscano, l’evento ha anche lo scopo di attivare sinergie operative con il settore della finanza innovativa, attraverso le partecipazioni di esponenti della rete di Intesa Sanpaolo e di fondi di venture capital.
Nel corso della giornata si svolgeranno oltre 20 incontri definiti da un’agenda appuntamenti preparata sulla base della profilazione delle imprese partecipanti e delle preferenze espresse.

La partecipazione all’evento è gratuita e le aziende possono iscriversi attraverso il form di autocandidatura raggiungibile CLICCANDO QUI

La candidatura sarà valutata dalla Direzione Regionale Toscana e Umbria e dall’Innovation Center di Intesa Sanpaolo e, se idonea, confermata fino a disponibilità.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 0577 260623.

SCARICA LA BROCHURE DELL'EVENTO



Informazioni sull'articolo

Data di pubblicazione: 16/10/2017
Data di ultima modifica: 16/10/2017


© 2009-2024 Imprendia