Ti trovi in Home / Notizie / Sicurezza
CERCA

Nasce SpazioAmbiente

La gestione delle problematiche ambientali costituisce ormai parte integrante della gestione generale dell’impresa e contribuisce a migliorare l’immagine interna ed esterna dell’impresa stessa.

Le attività delle imprese possono comportare degli impatti più o meno significativi sull'ambiente (inquinamento delle acque, dell'aria, produzione di rifiuti, uso del suolo, ecc.). Saper gestire i sistemi di sicurezza consente nel tempo di ridurre costi e rischi, aumentando i livelli di efficienza dell’impresa.

Per dare una concreta risposta a questa esigenze nasce SpazioAmbiente, il nuovo servizio nato dalla collaborazione tra CNA Siena e Pratic.s srl.

SpazioAmbiente è una squadra di professionisti esperti in grado di fornire un supporto unico e coordinato per tutti gli adempimenti in materia di ambiente.

L’integrazione delle diverse competenze tra CNA e Pratic.s consente di fornire consulenze adattate alle specifiche esigenze dell’azienda.

Le soluzioni riguardano ogni ambito: amianto, autorizzazione unica ambientale (AUA), emissioni in atmosfera, F-GAS, scarichi idrici, gestione solventi, industrie insalubri, trasporto merci pericolose, gestione rifiuti, TARI, assistenza legale, ecc.

Grazie al nuovo servizio SpazioAmbiente, l’azienda cliente potrà disporre di numerosi vantaggi:

  • può affidare tutti gli adempimenti, che in genere sono gestiti da numerosi professionisti, ad un unico interlocutore;
  • l’imprenditore non dovrà continuamente aggiornarsi sulle normative, complesse e rischiose, risparmiando tempo e denaro, di conseguenza potrà invece concentrarsi sui processi aziendali che creano direttamente valore;
  • l’imprenditore è affiancato nell’analisi di tutte le conseguenze e di tutti i rischi che l’attività aziendale può avere rispetto alle normative ambientali, ottenendo soluzioni personalizzate alle sue specifiche esigenze.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0577 260527 o scrivere a marketing.com@cnasiena.it



Informazioni sull'articolo

Data di pubblicazione: 23/01/2017
Data di ultima modifica: 23/01/2017


© 2009-2024 Imprendia