Ti trovi in Home / Notizie / Controllo Costi
CERCA

Convegno sul Futuro dell'Impresa e del Lavoro

COMUNICHIAMO CHE L'ORGANIZZAZIONE HA DECISO DI ACCORPARE LA DATA SENESE CON QUELLA DELLE ALTRE LOCALITA' TOSCANE

PERTANTO L'EVENTO E' ANNULLATO

Sviluppo&Organizzazione, insieme con Intoo, presenta il ciclo di convegni dedicato al futuro dell’impresa.

L'evento farà tappa a Siena il 24 maggio 2016 e si svolgerà presso l'NH EXCELSIOR in Piazza La Lizza, 1 dalle ore 14:30 alle ore 18:00.

Fare innovazione significa modificare ogni comparto dell’organizzazione. Se fino a qualche tempo fa bastava avere un buon prodotto e comunicarlo al mercato per avere successo, oggi la complessità è straordinariamente maggiore: cambia il modo di produrre, le tecnologie amplificano le modalità di connessione tra persone e oggetti, cambia il modo di accedere alla conoscenza.

Le aziende devono saper costruire nuovi equilibri. La normativa consente oggi finalmente alle imprese di stabilizzare le competenze necessarie per avviare strutturali percorsi di crescita. Con questo presupposto, progettare il futuro diventa più facile.

Il convegno, grazie alle testimonianze di consulenti del lavoro, direttori del personale e degli esperti di Intoo, sarà l’occasione per approfondire:

  • opportunità per le imprese derivanti dalla legge di Stabilità: sgravi per nuove assunzioni;
  • opportunità di stabilizzazione dei contratti di lavoro;
  • occupabilità e sviluppo delle competenze;
  • letture di casi aziendali.

Anche CNA Siena prenderà parte all'evento con Michele Lambardi, Responsabile Area Marketing, Comunicazione e Commerciale ed Esperto in Relazioni Industriali, il quale tratterà di come investire nelle risorse umane con le nuove norme del lavoro: bonus assunzioni, tutele crescenti ed agevolazioni.

La partecipazione è gratuita e riservata a Imprenditori, esponenti della direzione generale, a Direttori HR e Organizzazione, responsabili di funzione in ambito HR ed in generale a chi gestisce le persone all’interno di aziende medie e grandi.

Clicca qui per scaricare l'invito.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0577 260527 oppure scrivere all'indirizzo marketing.com@cnasiena.it



Informazioni sull'articolo

Data di pubblicazione: 16/05/2016
Data di ultima modifica: 22/05/2016


© 2009-2024 Imprendia